SCUOLAMARRY ME®CORSIPHOTOGALLERYVIDEOGALLERYNEWS/EVENTICONTATTI
   PARLANO DI NOI ARTICOLO SU LIBERO QUOTIDIANO


FLASHMOB
Un FlashMob per dichiarare il vostro amoreIl primo ballo degli sposi e il flashmob non sono più solo una realtà hollywoodiana, ma uno stile e una tendenza del tutto italiana

Care amiche,

Un sacco di volte mi e' capitato di dover consolare a pochi giorni dal matrimonio coppie giovani e meno giovani di fronte al problema ...devo fare il primo ballo ? Ma io non sono capace, io mi vergogno!

Più chilometri per i tuoi viaggi?

"Toccata e fuga al mare? Gitarella in montagna? Viaggio estivo? Se i tuoi pneumatici durassero 8000 km in...
Sponsorizzato da Michelin
In alcuni casi mi sono messa in prima persona in ufficio ad impostare i primi passi per un quasi ballo del mattone ...aiuto che disastro. E' vero il primo ballo lo vediamo nei film americani come un momento molto romantico e scenografico ma se non preparato e studiato bene facilmente si puo' trasformare in un disastro.

Dopo il taglio torta, le foto e gli applausi, l'inizio delle danze e' un momento che se studiato bene puo' contribuire a dare un tocco di classe al ricevimento. L'inizio delle danze rappresenta la miccia che fa partire la festa e quindi non va lasciata al caso. Studiamo nel dettaglio un sacco di cose il menu , i fiori e la musica ma ci dobbiamo preoccupare di come far partire la festa e il primo ballo o ad esempio un flashmob che trascini amici e parenti verso la parte piu divertente del ricevimento e' da prendere in considerazione. Anche in questo settore possiamo avvalerci di professionisti che con competenza e cognizione possono aiutare a risolvere questa esigenza.

ACADance con la pluriennale esperienza nel mondo della danza si e'avvicinata al mondo del wedding.

Da questo "matrimonio" e' nata ACADance marry me.

Il primo ballo degli sposi e il flashmob non sono più solo una realtà hollywoodiana, ma uno stile e una tendenza del tutto italiana.

"ACADance marry me" crea momenti studiati ad hoc per il matrimonio, vi aiuterà a stupire la vostra amata o il vostro amato organizzando un flash mob nel vostro posto speciale, nel luogo in cui vi siete conosciuti, durante i festeggiamenti del vostro matrimonio o più semplicemente dove preferite.

Il flash mob potrà essere un evento organizzato dagli sposi per gli ospiti o, al contrario, una sorpresa inaspettata organizzata da un gruppo di invitati per i futuri sposi nel giorno del fatidico Sì.

Dal 1980 è presente sul territorio di Cesano Boscone la scuola ACADance diretta da Gabriella Valenti, diplomata alla Scala di Milano.

La Direttrice Artistica è Cristina Messina, insegnante e coreografa di Modern jazz diplomata presso la Russian Ballet Association di Hans Meister, AED JAZZ Accademie Europeenne De dance Jazz e la Federazione Italiana Coni. Cristina è un'instancabile professionista e l'ideatrice di questo innovativo progetto: ACADance marry me.

Delle vulcaniche professioniste che hanno trovato nuovo slancio nel proporre qualcosa di divertente e innovativo e dove la loro preparazione ed esperienza diventano la base per costruire un momento veramente speciale.


Per maggiori informazioni

marryme@acadance.it

info@ballosposi.it

www.acadance.it/acadance-marry-me.html

Fonte: UN FLASHMOB PER DICHIARARE IL VOSTRO AMORE
Scuola di
Danza Classica
Modern Jazz
Hip Hop
Giocodanza®
NEWS/EVENTI
08/07/2016
PARLANO DI NOI ARTICOLO SU LIBERO QUOTIDIANO
27/06/2016
RITIRO DVD
25/06/2016
EVENTO BRIAN &BARRY BUILDING THE COCKTAIL PARTY I DO IN ITALY
CONTATTI
Acadance Cesano Boscone:
338.2762817 / 335.6846211

Acadance Vermezzo: 334.7791708

info@acadance.it
© Copyright 2013 - AcaDance - Scuola di danza classica - Scuola danza modern jazz Credits